Contatti e Assistenza
Regolamento classifica avulsa

Buongiorno , volevo sapere come viene decisa la classifica se più giocatori a fine campionato arrivano a pari punti .
Nel Mio caso siamo arrivati in 3 , in 2 abbiamo fatto 4 punti pareggiando lo scontro diretto nel quale ho fatto più punti dell'avversario mentre .
IO ho fatto più punti nella Classifica Punti mentre il mio avversario un gol in più nella classifica avulsa ( Lui 4-3 Io 3-2 ).
Vorrei appunto sapere quale sarebbe la classifica corretta e il perché della stessa .
Grazie

  • 7
emax73

emax73

18:12   19-01-2017

Ok , grazie . Sei stato chiarissimo .

Assistenza

Assistenza - Cesare

10:11   19-01-2017

Tornado è ultima perchè ha perso tutte e due gli scontri diretti mentre real lion 1-1 prevale real negli scontri diretti ha segnato 4 gol (3+1) mentre lion ne ha segnati 3 (2+1). Spero di aver chiarito.

Assistenza

Assistenza - Cesare

10:08   19-01-2017

Ti riporto estratto del regolamento: Criterio in caso di parita' in classifica. Per leghe a scontri diretti con calendario e' possibile scegliere tra: classifica avulsa oppure classifica della somma dei punti. La classifica avulsa si calcola considerando solamente le partite degli scontri diretti che coinvolgono le squadre a pari punti, escludendo tutte le altre partite. Nella classifica avulsa sono tenuti in considerazione (in ordine): punti negli scontri diretti, goal fatti (NON differenza reti), somma dei punteggi. In caso vi fosse ancora parita' anche nella classifica avulsa allora si considera la classifica punti generale del torneo ed in ultima istanza l'ordine temporale di iscrizione delle squadre.

emax73

emax73

18:32   18-01-2017

La lega interessata è la Promozione Girone 1 .

Assistenza

Assistenza - Marco

14:05   18-01-2017

Ciao, a quale lega ti riferisci? Si tratta di una competizione di tip calendario oppure una coppa? In ogi caso qui dovresti trovare tutto quanto: http://www.fantaclub.it/istruzioni.jsp Fammi sapere se e' tutto chiaro.

Assistenza

Assistenza - Cesare

09:07   18-01-2017

Nelle leghe impostate con il criterio degli scontri diretti la regola è: "In caso di parita' di goal, se il numero di partite di ogni turno e' pari (ad esempio andata e ritorno), vince chi ha totalizzato piu' goal fuori casa. Se il numero e' dispari, oppure se c'e' parita' anche nei goal fouri casa vince chi ha la somma dei punti piu' alta ottenuta nelle partite del turno. Se ci fosse parita' anche nella somma punti delle partite del turno allora passa la squadra col punteggio piu' alto nella classifica generale punti della lega"

Assistenza

Assistenza - Cesare

08:05   18-01-2017

Ciao, dipende da come è impostata la lega ad esempio una di quelle in cui sei iscritto è così impostata: "Criterio in caso di pari punti per competizioni con calendario: classifica punti" in questa vale la classifica a punti. Per vedere devi linkare sul bottone informazioni della home di lega e qui trovi scritto se è a punti o in base agli scontri diretti. Quando fai queste domande indica anche la lega.