Contatti e Assistenza

Salve,
come amministratore della lega FantacalcioTop2016 vi giro una domanda che mi è stata fatta. Con la nuova possibilità di inserire il voto d'ufficio per chi gioca almeno un certo numero di minuti, nell'impostazione del parametro si legge:
 
"I dati sui minuti di gioco sono gli stessi per tutte le redazioni e sono curati dal nostro staff e presentati alla sezione voti del sito. Non sono considerati i minuti di recupero dopo il 90esimo nel conteggio."
 
Questo vuol dire che se un giocatore entra al minuto 85 e la partita finisce al minuto 115, questo ha giocato 20 minuti, ma non avrebbe il voto attribuito perchè il conteggio della vostra redazione si ferma al minuto 90, dandogli quindi 5 minuti di gioco?
 
E'possibile contare anche i minuti oltre il minuto 90? Se si come?
 
Grazie

  • 10
Assistenza

Assistenza - Marco

16:15   01-08-2016

Si, la red. torino non è più presente, la media è solo tra milano/roma. Per redazione milano si considerano validi SOLO i voti delle pagelle del giornale con la eccezione del senza voto espulso, che ottiene 5 e il portiere che gioca 25 minuti. Poi se la gazzetta per la sua magic cup usa altri criteri come i 5.5 di ufficio questi non saranno considerati. Fammi sapere se è tutto chiaro.

glauco82

Glauco C.

14:52   01-08-2016

Intanto ho notato, mi era sfuggito, che non c'è più Torino, ma solo Roma e Milano; poi da quello che capisco se Gazzetta dà 5.5 perchè ha giocato 15 minuti per lei e roma dà s.v., e io non ho impostato la gestione del s.v. , allora dovrebbe prendere 5.5, mi dicevi che non c'è più la regola della gazzetta quest'anno? ho capito bene?

glauco82

Glauco C.

14:50   01-08-2016

Scusami sono andato a vedere la cosa che mi dicevi: "Gestione s.v. redazione fantaclub: se un calciatore non ottiene il voto su tutte le fonti il criterio e' il seguente: nel caso un calciatore ottenga il voto da una sola fonte e' possibile scegliere tramite un parametro di lega se considerare sv il calciatore oppure attribuire il voto indicato dalla singola fonte. I parametri di lega per il voto di ufficio legato ai minuti di gioco sono applicati a posteriori al voto completo della redazione fantaclub. Cioe' i voti usati nella media sono quelli stabiliti dalle redazioni senza modifiche, le regole legate ai minuti di gioco sono applicate successivamente al voto risultante dalla media." --segue

glauco82

Glauco C.

14:44   01-08-2016

ok, ti ringrazio. Sempre molto gentile

Assistenza

Assistenza - Marco

14:43   01-08-2016

Se usate la red. fantaclub il 5.5 di ufficio della redazione milano non sarà più utilizzato per la media. Al voto risultante sarà applicato l'eventuale parametro di lega sui minuti di gioco. Fammi sapere se è chiaro.

Assistenza

Assistenza - Marco

14:41   01-08-2016

Ciao, no! La regola della gazzetta non conta più, i senza voto rimarrebbero senza voto. Contano solo i voti del giornale (fermo restando 5-1 di ufficio per l'espulso e 6 per il portiere che gioca 25 minuti).

glauco82

Glauco C.

14:39   01-08-2016

e' chiaro, capisco. Se non usassi il parametro e lasciassi tutto com'è conterebbe la regola della Gazzetta come lo scorso anno? Ricordo che loro invece prendono in considerazione anche i minuti di recupero, ma te lo chiedo perchè non so se è cambiato qualcosa nel loro regolamento, e tu sei sicuramente più aggiornato. Il tutto specificando che la nostra fonte è Redazione Fantaclub, e accettiamo il voto anche se lo esprime un solo giornale.

Assistenza

Assistenza - Marco

14:36   01-08-2016

Ok! No, mi dispiace, se entra al 78 i minuti considerati saranno 13, indipendentemente da quanto durera' il recupero. Abbiamo optato per questa soluzione sia per motivi tecnici, la durata della partita non è un dato gestito dal nostro fornitore, sia per ragioni di semplicità: in questo modo vedendo il minuto di ingresso/uscita è chiaro da subito se sarà senza voto oppure no. Fammi sapere.

glauco82

Glauco C.

14:31   01-08-2016

si la serie A, scusami forse ho fatto un esempio fuorviante, riprovo - giocatore entra al minuto 78 - la partita finisce dopo 4 minuti di recupero il giocatore se si conta fino al 90 minuto, totalizza 12 minuti in campo, se si contano i minuti di recupero e quindi fino al 94 minuto, totalizza 16 minuti in campo. Con il parametro a disposizione sembra che in questo caso non prende il voto perchè viene conteggiato in campo per 12 minuti, la domanda è se è possibile conteggiare anche i minuti di recupero perchè effettivamente è stato in campo 16 minuti e il recupero fa parte della partita. Spero si capisca meglio. Grazie ancora Marco

Assistenza

Assistenza - Marco

14:27   01-08-2016

Ciao, ma ti riferisci alla serie a?? Perchè nelle partite di serie a non ci sono i supplementari e mi sembra impossibile che una partita possa durare così a lungo, se la partita viene sospesa per un periodo (per pioggia o cose del genere) questi non sono conteggiati tra i minuti di gioco. Al massimo si potrà arrivare al 96', per dire. In ogni caso non c'è un parametro per considerare anche i minuti dopo il 90esimo. Fammi sapere.